Eumaschi.com ti garantisce un'esperienza di acquisto in totale sicurezza!
Tempi di consegna rapidi e un livello di qualità sempre molto alto!
€0.00 (0 prodotto)

Levitra: domande e risposte del medico

Che cosa è il Levitra?

Il Levitra è un moderno farmaco di nuova generazione, il cui principio attivo è "vardenafil". Esso viene utilizzato per migliorare l'erezione. Il Levitra aiuta ad affrontare il rapporto sessuale, regola la durata dello stesso, crea l'intera gamma di sensazioni sessuali e migliora la vita di quegli uomini che soffrono di disfunzione erettile (disturbi dell’erezione).

Come si manifesta l'azione di Levitra? Può essere definito uno stimolante sessuale?

Grazie al Levitra più di tre quarti degli uomini notano un significante miglioramento della funzione erettile, sufficiente per effettuare un regolare e valido rapporto sessuale. Questo indice potrebbe essere aumentato oltre l’85% nel caso in cui a questo numero si aggiungesse la percentuale di uomini sottoposti ad interventi di rimozione della prostata o colpiti da diabete. A questo proposito, il Levitra potrebbe essere chiamato come stimolante sessuale, anche se in realtà la sua azione è un po' più ampia.

Quanto è efficace il Levitra?

Secondo vari studi, sei uomini su dieci grazie a Levitra hanno recuperato la loro funzione sessuale - l'erezione. Dati provenienti da altri studi che tengono conto anche di uomini con delle malattie croniche, presentano motivazioni di ottimismo in quanto aumentano l’indice fino a otto su dieci. Tale efficacia dimostra che il Levitra è in grado di recuperare la gioia di intimità e migliorare l’erezione nella maggior parte degli uomini.

Il Levitra è in grado di aiutare se la disfunzione erettile è già nella fase grave?

Le fasi gravi di disfunzione erettile (DE) richiedono un approccio più complesso per la loro terapia. Il farmaco dal nome “Levitra” utilizzato nella cura delle fasi gravi di disfunzione erettile in generale ha un effetto benefico, ma per una cura completa solamente il Levitra non è sufficiente, per cui nei casi di manifestazioni gravi della disfunzione erettile si deve effettuare un esame completo, ma anche adottare altre cure più complesse, prescritte da un specialista.

Quanto presto inizia ad agire il Levitra? Per quanto tempo continua l’azione?

Tra tutti i farmaci di varia etiologia (l’origine) prescritti per la cura della disfunzione erettile il Levitra al momento è il più efficace. Abbastanza breve è il periodo di tempo (15 minuti) tra l’assunzione del farmaco e l'inizio della sua azione, oltre alla durata degli effetti. Infatti è stata registrata dagli esperti una durata di non meno di cinque ore. Ciò fa diventare il Levitra Generico il farmaco più appropriato per la disfunzione erettile manifestata attraverso casi semplici e di media complessità.

Il Levitra manifesta qualche impatto negativo sul sistema cardiovascolare?

Considerando il meccanismo d'azione di Levitra che favorisce il rilassamento dei muscoli lisci del pene, il Levitra influisce sui diversi muscoli lisci del corpo maschile, per esempio, i muscoli del cuore o dei vasi sanguigni. Pertanto, gli uomini che hanno patologie di carattere cardiovascolare, non dovrebbero consumare il farmaco senza consultare prima un medico.

Quanto spesso si può consumare il Levitra?

L’uso di Levitra per la cura della disfunzione erettile è caratterizzato del fatto che esso non manifesta quasi nessun tipo di effetto "cumulativo" inerente ad altri farmaci. Ciò significa che l’assunzione quotidiana (ma solo una volta!) di Levitra in una dose standard (10 mg) per un periodo prolungato (più di un anno) non provoca al corpo maschile altro che beneficio, mentre l'abuso di Levitra non è meno dannoso di qualsiasi abuso di altri farmaci.